Buon Natale… e le ricette più viste dell’anno

A me, il Natale piace, da morire. Tutti quei noiosi che “ah io il Natale non lo sopporto”, che tirano fuori un ipocrita spirito anti-consumista proprio alla vigilia delle feste (e poi magari hanno fatto la fila alle 4 di mattina per l’iPhone), che criticano tempi e modi di tutti … beh, sono poveri di spirito, gente che ha perso la capacità di vedere un po’ di magia anche nelle lucine cinesi dell’albero di Natale, e dove mai la troverà, allora?..

Qui, abbiamo quasi mezzo secolo di vita sulle spalle ma, ogni volta che incartiamo un regalo, che appendiamo una decorazione luccicante, un filo d’argento, saltelliamo ancora come quando ne avevamo 5, di anni. E non possiamo farci nulla, pensiamo a quelli che sono incapaci di vedere davvero lo spirito del Natale con un misto di pena e incredulità…

Comunque, ecco come vi faccio gli auguri, mentre vi immagino alle prese con pentole e ricette per far felici quelli a cui volete bene: con il podio di Myiummy, le ricette più viste di questo 2017 ormai quasi dietro le spalle.

Godetevi le feste, tornate bambini… ve lo dice una che grande non ci è ancora diventata!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.